Non è un segreto che perdere peso e il Caffè verde vanno mano nella mano.
Per anni, le donne si sono rivolte all’estratto di chicchi di caffè verde per aiutarle perdere peso. Al momento è uno degli integratore dimagranti più apprezzati sul mercato e non c’è da meravigliarsene.
Gli integratori a base di estratto di chicchi di caffè verde non sono solo sicuri. Ma offrono anche proprietà vantaggiose per il corpo potranno farti arrivare alla migliore versione.
Ti chiedi ancora perché l’estratto di caffè verde sia uno degli integratori dimagranti più popolari? Non posso ottenere gli stessi benefici dimagranti con la mia tazza di caffè quotidiano? Beh, non esattamente.
I chicchi di caffè verde per il dimagrimento sono speciali.
Sei curioso? Continua a leggere per saperne di più su come il Caffè verde può ad assisterti nel perdere peso.
- Cosa Sono i Chicchi di Caffè Verde?
- Come Funziona Questo Estratto di Chicchi di Caffè Verde?
- Cosa Dicono Gli Studi Umani?
- L’Estratto di Chicchi di Caffè Verde Ha Altri Benefici Salutari?
- Cos’altro fa al mio corpo? Mi fa bene? Mi fa male?
- Effetti Collaterali, Dosaggio, e Come Usarlo?
- Chicchi di Caffè Verde – Dosaggio
- Come Usare i Chicchi di Caffè Verde?
- Dovresti provare l’estratto di chicchi di caffè verde?
Cosa Sono i Chicchi di Caffè Verde?
I chicchi di caffè verde sono semplicemente chicchi di caffè che non sono ancora stati sottoposti a processo di tostatura. Perciò, il loro colore è ancora verde.
Il Caffè normale da bere attraverso un processo per il quale i chicchi vengono tostati ad alta temperatura. Questo dona loro il loro caratteristico color marrone cioccolato.
I chicchi di caffè verde puro saltano questo processo e sono ricchi di acido clorogenico. Cos’è l’acido clorogenico, ti chiedi? È in realtà il composto responsabile per l’efficace effetto dimagrante dei chicchi.
Come Funziona Questo Estratto di Chicchi di Caffè Verde?
Il caffè è ricco di caffeina, un altro ingrediente che funziona per promuovere la perdita di grassi.
Molte persone non hanno sentito parlare di “acido clorogenico” finché il Dr. Oz non ha presentato il caffè verde nel suo show.
L’estratto di caffè verde contiene circa il 50% di acido clorogenico e ci sono molti benefici dell’acido clorogenico. Rallenta l’assorbimento del grasso, aiuta il corpo ad usare il grasso come energia invece di lasciare che questo sia comuni.
I livelli di HCA che si trovano nel caffè verde non sono responsabili per velocizzare il metabolismo del 3-11%. Se si vuole dimagrire, sai che avere un metabolismo veloce è necessario per ottenere risultati seri.
La combinazione dell’utilizzo del grasso come energia e aumentare il metabolismo è ciò che rende così efficaci i chicchi di caffè verde.
I chicchi di caffè verde sono così popolari anche perché diminuiscono drasticamente l’assorbimento dei carboidrati nel sistema digerente.
Questo in ultima analisi può rendere più sani i livelli di zucchero nel sangue e ridurre i pericolosi picchi di insulina. Inoltre aumenta e migliora la funzionalità della adiponecitna, l’ormone che brucia grassi.
L’estratto di chicchi di caffè verde è talmente efficace perché non prende di mira solo un aspetto del dimagrimento. Invece può svolgere molti ruoli fondamentali, cosa che lo rende una delle migliori pillole dietetiche per le donne oggi.
Cosa Dicono Gli Studi Umani?
Gli echi di caffè verde sembrano un po’ troppo belli per essere veri.
Come possiamo sapere che non si tratta solo di una truffa? È difficile credere a queste affermazioni senza prove che dimostrino il loro efficace reale funzionamento.
Dai un’occhiata agli seguenti studi su umani prevedere quanto possono essere efficaci i chicchi di caffè verde del dimagrimento:
In uno studio del 2007 della ETC Research and Development, un gruppo di 30 individui sovrappeso è stato attentamente osservato per verificare gli effetti dei chicchi di caffè verde sul dimagrimento. Il primo gruppo ha assunto un dosaggio di 200 mg di estratto di chicchi di caffè verde ogni giorno per 12 settimane. Il secondo gruppo ha consumato caffè normale giorno per 12 settimane.
I risultati mostrano che il gruppo che ha assunto il dosaggio da 200 mg estratto di chicchi di caffè verde ha perso una media vicina ai 5 kg. Mentre il gruppo che si è limitato a bere il caffè normale persona media di 2 kg. La diminuzione di grasso corporeo inoltre è stata significativa. Il gruppo dell’estratto di chicchi di caffè verde ha perso il 3,6% di grasso corporeo mentre l’altro gruppo ha perso solo lo 0,7% di grasso corporeo.
Non sei ancora convinto? Dai un’occhiata al prossimo studio…
Questo studio, svolto nel 2012 al Dipartimento di chimica dell’Università di Scranton, ha interessato 3 gruppi di persone. Uno che ha assunto un dosaggio giornaliero di 1050 mg di estratto di chicchi di caffè verde. Un altro ha assunto un dosaggio giornaliero di 700 mg di estratto di caffè verde. 1/3 gruppo ha preso un placebo.
Ciascun membro di ogni gruppo ha assunto il dosaggio per 6 settimane. I risultati di questo studio sono strabilianti. Il primo gruppo che ha assunto 1050 mg di estratto di chicchi di caffè verde ogni giorno ha perso una media di 4 kg. Il secondo gruppo ha perso una media di 2,5 kg. Il gruppo placebo non ha registrato alcun dimagrimento.
L’Estratto di Chicchi di Caffè Verde Ha Altri Benefici Salutari?
Benché gli effetti dimagranti dell’estratto di chicchi di caffè verde puro siano piuttosto allettanti, potrebbe non essere abbastanza per convincerti. Talvolta è difficile giustificare un integratore solo perché può assistere con il dimagrimento.
Cos’altro fa al mio corpo? Mi fa bene? Mi fa male?
Queste potrebbero essere le stesse domande che girano nella tua testa al momento.
L’estratto di chicchi di caffè verde è ottimo per il tuo corpo. È pieno zeppo di antiossidanti e presenta molti altri benefici per la salute relativi non solo al dimagrimento.
I chicchi di caffè verde possono portare la pressione sanguigna a livelli salutari. Una pressione sanguigna alta pone stress extra sul cuore e sui vasi sanguigni.
E con l’andare del tempo questo può causare ictus o attacchi cardiaci. D’altra parte, anche la pressione sanguigna bassa non fa bene. Può portare ad un flusso inadeguato di sangue agli organi, e anche questo può causare ictus, attacco cardiaco o insufficienza renale.
Assumere l’estratto di caffè verde può controbilanciare i problemi di pressione sanguigna. Può assicurare che il sangue scorra ad un ritmo sicuro e salutare.
L’estratto di caffè verde inoltre migliora l’umore. Alti livelli caffeina possono aumentare l’attività cerebrale, dando come ultimo risultato un miglioramento dell’umore.
L’alto livello di caffeina che si trova nell’estratto di chi di caffè verde inoltre migliora il funzionamento cognitivo.
Assumere un dosaggio regolare può migliorare significativamente il tempo di reazione, la creatività, la memoria, la prontezza e la concentrazione. Inoltre riduce la sensazione di fatica, consentendo di pensare con più chiarezza.
Un altro beneficio della salute era conosciuto delle strato di chicchi di caffè verde è andato quantità di antiossidanti. Gli antiossidanti diminuiscono la quantità di danni alle nostre cellule. Si pensa che potrebbe prevenire lo sviluppo di certi tipi di cellule cancerogene all’interno del corpo.
Clicca qui Per Acquistare Estratto Di Chicchi Di Caffè Verde!
Effetti Collaterali, Dosaggio, e Come Usarlo?
Nonostante molte persone riconoscono gli effetti potenti dell’estratto di caffè verde, tanti si preoccupano ancora degli effetti collaterali. La maggior parte degli integratori dietetici hanno una lunga lista di effetti collaterali spiacevoli.
Molte persone suppongono che l’estratto di caffè verde abbia una lista simile. Le persone inoltre esitano ad assumere questo integratore perché non c’è un dosaggio raccomandato fisso.
Il dosaggio di caffè verde spesso dipende dalla marca o dai livelli di acido clorogenico di un particolare integratore. Assicurarsi di usarlo correttamente è un altro fattore importante per vedere i risultati.
In questa sezione, scoprirai tutto sugli effetti collaterali dei chicchi di caffè verde. Inoltre scoprirai dosaggio raccomandato e come usarlo per poter vedere i risultati migliori.
Chicchi di Caffè Verde – Effetti Collaterali
L’estratto di chicchi di caffè verde è una sostanza naturale. Questo significa che la gente non proverà molti dei sgradevoli effetti collaterali di altri integratori dietetici.
Benché l’assenza di effetti collaterali sia relativamente impossibile, gli integratori di caffè verde decisamente offrono una delle liste più bravi possibile.
La maggior parte degli effetti collaterali sono dovuti gli alti livelli caffeina. La caffeina può spesso causare i seguenti effetti collaterali in alcuni individui:
- Problemi di Sonno
- Nervosismo
- Agitazione
- Problemi di Stomaco
- Vomito
- Tachicardia
- Aumento del Ritmo Respiratorio
- Mal di Testa
- Irritabilità
- Ansia
- Palpitazioni
- Fischio alle Orecchie
L’acido clorogenico talvolta agisce come lassativo e può causare lievi forme di diarrea in alcuni utenti.
Per evitare gli effetti collaterali dei chicchi di caffè verde, prova a limitare l’introito di caffeina da fonti esterne come le bevande.
Se provi uno di questi effetti collaterali, interrompe l’uso e consulta un medico.
Chicchi di Caffè Verde – Dosaggio
La quantità di estratto di caffè verde da assumere si riduce alla marca utilizzata? Ci sono moltissime aziende diverse che offrono la propria versione dei fatti.
E hanno tutti la propria dose raccomandata unica.
La maggior parte dei brand di estratto di caffè verde raccomanda un dosaggio di 480 mg al giorno. Per risultati dimagranti massimi, gli utenti di solito assumono l’integratore giornalmente per 12 settimane.
Non è consigliato da alcun marchio usare il prodotto per oltre 12 settimane alla volta.
Se desideri trarre benefici dagli integratori al Caffè verde per oltre 12 settimane, assicurati di usare un sistema a cicli. Ad esempio, prendi l’integratore per 12 settimane.
Fai poi una pausa di 4 settimane prima di fare un altro ciclo da 12 settimane. Questo consente al corpo di stabilizzarsi e regolare il consumo di estratto di caffè verde.
Prima di assumere un qualsiasi dosaggio di estratto di chicchi di caffè verde, è importante seguire ogni istruzione sul dosaggio (se) fornita dall’azienda.
Consulta sempre un farmacista, medico o altro professionista della salute prima di usare qualsiasi integratore dietetico.
Come Usare i Chicchi di Caffè Verde?
Usa i chicchi di caffè verde assumendoli 30 minuti prima di un pasto. Assicurativi bere un bicchiere d’acqua pieno quando lo fai.
Ricorda che combinare l’integratore con una dieta sana e esercizio regolare può massimizzare i risultati di dimagrimento.
Dovresti provare l’estratto di chicchi di caffè verde?
Perdere peso e semplice con una dieta a base di caffè verde. Questo integratore è costantemente raccomandato da decine di professionisti della salute incluso il guru della salute Dr. Oz.
Ma come puoi sapere se è un’opzione valida per te?
È importante esercitare cautela prima di assumere qualsiasi integratore. Poiché il caffè verde è una sostanza naturale, molte persone la scelgono come prima opzione.
Gli unici effetti collaterali registrati dei chicchi di caffè verde sono comunemente associati agli alti livelli caffeina. Se sali di essere sensibile alla caffeina, questo integratore potrebbe non essere la soluzione migliore per te.
Non devi assumere capsule di caffè verde in caso di gravidanza o allattamento. Inoltre i bambini non devono assumere estratto di chicchi di caffè verde. In caso di allergia a caffè, caffeina o acido clorogenico, evitare decisamente il consumo di estratti di caffè verde.
Molte persone scelgono questo integratore come soluzione dimagrante per vedere i risultati veri, molto in fretta.
Hai provato gli integratori a base di estratto di caffè verde? Se sì, non esitare ad iniziare una conversazione pubblicando un commento sotto.




